Oscar Strizzi
Oscar Strizzi

Sand Art

Un tavolo luminoso, dei granelli di sabbia, una telecamera e si è pronti per iniziare un viaggio tra le meraviglie del mondo. Oscar Strizzi vi condurrà nel mondo della Sand Art, ovvero l'arte di creare con la sabbia storie animate.

Le figure create attraverso il ritmo di emozionanti musiche e il gesto delle mani: si incontreranno, si fonderanno, per poi rinascere in un'altra composizione.

E cosi i granelli si trasformeranno in Sfinge, Tour effel, in Taj Mahal...

Uno spettacolo unico e coinvolgente che vede l'artista all'opera e contemporaneamente i disegni riprodotti su di un schermo.

 

"Viaggio Nel Tempo", un viaggio tra le meraviglie del mondo. Le figure create attraverso il ritmo di emozionanti musiche e il gesto delle mani: si incontreranno, si fonderanno, per poi rinascere in un'altra composizione. E cosi i granelli si trasformeranno in Sfinge, Tour effel, in Taj Mahal...

La natura è la protagonista di questo spettacolo! Un'avventura che ci porta nel fantastico mondo degli animali. Attraverso la magia dei granelli di sabbia e l'emozione della musica, gli animali prenderanno vita... per un viaggio incredibile!

News

LIBRO OMBRE CINESI

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Cantiere Di Illusioni 66034 Lanciano C.F.90035330696 P.IVA 02544460690