Oscar Strizzi
Oscar Strizzi

                         Shows

IL  MAGO DI OZ NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Il Mago di Oz nel paese delle Meraviglie è uno spettacolo di arte varia adatto a tutte le età. Apparizioni, Sparizioni, Riapparizioni impossibili, la "magia" di Oscar Strizzi trasforma le cose più comuni in momenti di stupore.       

La scena diventa il luogo dell'illusione e della fantasia: un tavolo luminoso, dei granelli di sabbia e lo spettatore si ritroverà travolto in un viaggio tra le meraviglie del mondo. E' un magico viaggio dove l'attore si fonde con la musica, dove l'invisibile diventa visibile e i sogni si avverano. Strani oggetti prendono vita, il buio scende, ed è cosi che il fondale si trasforma aprendo lo scenario al mondo delle ombre cinesi, dove ognuno di noi potrà ritornare bambino. Le mani di Oscar, la luce della luna, daranno vita ad uno spettacolo incredibile!

IL MAGO DI OZ NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
SCHEDA TECNICA.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.2 MB]

    ILLUSIONI  MAGICHE

ILLUSIONI MAGICHE

è uno spettacolo dove si raccontano storie attraverso disegni fatti con la sabbia e le ombre cinesi. Oscar Strizzi è un vero poeta della manipolazione. Con il solo uso delle mani, riesce a proiettare sul muro e a raccontare storie magiche adatte ad un pubblico di qualunque età e nazionalità. E cosi i granelli di sabbia prendono vita trasformandosi in composizioni meravigliose attraverso il ritmo di emozionanti musiche e il gesto delle mani.

Dalla sabbia si passa allo spettacolo di ombre cinesi, dove si compongono figure inattese e bellissime. Magicamente vengono create le ombre di fisionomie conosciute in tutto il mondo, queste si presenteranno e si produrranno nelle loro migliori interpretazioni.

Uno spettacolo unico

e coinvolgente

che vi lascerà incantati!

 

ILLUSIONI MAGICHE
SCHEDA TECNICA.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.4 MB]

LA  PASSIONE  DI  CRISTO

Lo spettacolo inizia dalla fine. E' già tutto accaduto!

Il cielo viene squarciato dai fulmini e il vento avvolge tutto con una forza soprannaturale! Si vede il volto di Gesù, sono gli ultimi secondi di vita; un ultimo sospiro prima di morire. Maria ricorda, ripensa continuamente a suo figlio. Perchè è accaduto tutto questo? Perchè?

Uno spettacolo dove si intrecciano illusioni, recitazione per poi arrivare al momento della passione raccontato attraverso la tecnica della Sand Art. La sabbia prende vita, inizia a modellarsi...Verranno rappresentate tutte le fasi della via crucis.Questo spettacolo porta in scena l'amore assoluto di Gesù Cristo, attraverso la sua passione e i momenti che hanno cambiato la storia del mondo. 

 

LA PASSIONE DI CRISTO
SCHEDA TECNICA.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.5 MB]
Stampa Stampa | Mappa del sito
Copyright © 2020 Cantiere Di Illusioni / C.F.90035330696 / P.IVA 02544460690